Italia Medievale

Per gli appassionati

« Older   Newer »
  Share  
Merovingius
view post Posted on 5/12/2013, 03:12




Buongiorno a tutti, spero di avere scritto nella sezione giusta. :)

Il mio è un invito a provare un gioco che è molto in tema con questo forum. Un gioco in cui ci si può immedesimare in una vita d'altri tempi. Tempi in cui l'aria era diversa, il 1461. Rinascimento, è in questo periodo che è ambientato il broswergame che vi propongo, periodo di intrighi, di riforme, di grandi inventori e mille altre cose. Questo gioco simula schematicamente le azioni che servivano per vivere un tempo ed a ogni persona è data possibilità di interpretare un suo ruolo, nel contesto storico, che completi il quadro generale. Potrete interpretare davvero il miliziano, il soldato templare, la nobildonna e tutte quelle che erano le attività più umili di un tempo. Potrete anche diventare personaggi importanti, Principi, Re, Regine, Ministri dei vari settori. Oltre a questo esistono anche navi dell'epoca da poter navigare, porti da costruire, eserciti da comandare, organizzazioni di mercanti a cui poter partecipare.

Ce n'è per tutti i gusti se si è interessati. Spero che questo messaggio, coinvolga alcuni di voi per provare questo gioco, usando la pazienza che un gioco storico possa offrire. Sarei molto contento altri appassionati di medioevo e storia in generale si unissero a me e al mio gruppo di gioco, anche perchè sarebbe dare uno spessore storico e culturale ancora maggiore al gioco a cui si gioca.

Ringrazio coloro che leggeranno queste poche righe e nel caso fossero interessati lascio questi dati per iscriversi.

Il gioco si chiama Regni Rinascimentali e lo trovate al seguente link:

www.iregni.com

Durante l'iscrizione ricordatevi di mettermi padrino, la cosa mi aiuterà a riconoscervi una volta nati.
Il mio nome in gioco è Invincible
(Scritto in inglese, quindi senza la "i" finale)
Per finire scegliete di nascere nel Sacro Romano Impero.

Che dire, vi aspetto. :)
 
Top
0 replies since 5/12/2013, 03:12   54 views
  Share